Per quale ragione il brand Cucine Lube è considerato una grande eccellenza del Made in Italy? Questo brand, effettivamente, è considerato molto prestigioso, ed è ritenuto uno dei marchi più importanti per quanto riguarda la produzione di cucine Made in Italy, ma quali sono i segreti del suo successo? Anzitutto, questo brand è riuscito ad affermarsi in modo così importante sul mercato grazie all’ottima qualità dei suoi prodotti, i quali si contraddistinguono per una pregevole estetica, per un’accurata ergonomia, e per una funzionalità complessivamente impeccabile.
Sul piano del design, peraltro, le realizzazioni targate Cucine Lube riescono a soddisfare in modo ottimale qualsiasi preferenza estetica, proponendo sia realizzazioni moderne che classiche. Oltre a realizzare tantissimi modelli di cucine, cue puoi trovare nei negozi di cucine padova e treviso inoltre, il brand impiega il proprio pregevole Know How anche per la realizzazione di arredi per zona Living e per altri ambienti della casa. Se la qualità dei prodotti costituisce l’aspetto centrale grazie a cui l’azienda ha saputo riscuotere un ottimo successo sul mercato, anche la grande lungimiranza commerciale del brand merita una menzione.
Questo marchio, infatti, si è sempre rivelato fortemente propenso ad una visione globale del business, e non è un caso se le ottime realizzazioni targate Cucine Lube sono estremamente apprezzate anche oltre confine. L’azienda, infatti, è presente praticamente in tutto il mondo, peraltro quasi esclusivamente tramite dei punti vendita monomarca: in Europa il brand è presente pressoché in ogni paese, ed è inoltre vastissimo l’elenco di paesi extraeuropei in cui sono presenti dei punti vendita Cucine Lube, come la vendita cucine venezia. Da questo punto di vista è possibile ricordare l’Arabia Saudita, gli Emirati Arabi, la Giordania, l’Oman, la Cina, il Marocco, gli Stati Uniti, l’Australia, solo per fornire alcuni esempi.
Se Cucine Lube rientra a pieno titolo tra i più importanti brand italiani riguardanti il mondo dell’arredo, inoltre, è anche per il fatto di aver sempre mantenuto in Italia la propria sede produttiva, senza mai cedere a logiche speculative di delocalizzazione. Nello stabilimento di Treia, in provincia di Macerata, operano oltre 500 operai, di conseguenza a questa azienda va riconosciuto un importante merito dal punto di vista dell’impatto occupazionale, senza ovviamente trascurare i posti di lavoro creati, in Italia e nel mondo, nell’ambito dei vari punti vendita.
Insomma, i motivi per cui Cucine Lube è considerato un brand davvero importantissimo sono molteplici, e non è un caso inoltre se l’azienda ha potuto pregiarsi della certificazione UNI EN ISO 9001:2000.