Le problematiche correlate al sistema uditivo sono moltissime e spesso sono riconducibili alla presenza di cerume che difficilmente riesce ad essere rimosso, dal condotto uditivo, con i tradizionali metodi di pulizia. A tal propositivo, va ricordato che i cotton fioc disponibili in commercio sono utili per pulire le intercapedini dell’orecchio esterno, ma non possono essere considerati utili per procedere ad una corretta pulizia del canale uditivo interno. Se esternamente l’orecchio presenza un conformazione irregolare che ben si presta ad essere detersa con l’utilizzo del cotton fioc, internamente, la struttura del condotto non permette di operare una pulizia adeguata senza il rischio di arrecare danni piuttosto seri.
Infatti, utilizzando il cotton fioc nella parte interna dell’orecchio il rischio è quello di spingere il cerume sul fondo, costituendo così un vero e proprio tappo che, con l’andar del tempo impedisce di sentire adeguatamente. La sensazione di orecchio tappato può essere ricondotta non solo ad un eccesso di cerume presente, ma anche a sporcizia che, soprattutto per chi svolge lavori manuali di muratura, falegnameria, carpenteria, giardinaggio etc, rischia di accumularsi nel condotto impedendo di sentire in maniera adeguata. Infine, un calo dell’udito può essere più semplicemente riconducibile all’aumento dell’età anagrafica e quindi al progressivo invecchiamento cellulare. Molto spesso quello che può essere dichiarato come un tappo di cerume viene inteso come qualcosa di più grave che rischia di preoccupare molto il paziente.
Purtroppo, in commercio esistono molteplici spray che promettono effetti miracolosi per lo scioglimento del cerume interno all’orecchio, tuttavia la loro composizione, prettamente farmacologica, rischia di essere, a lungo andare, dannosa per chi lo utilizza. Ne deriva che, per poter ottemperare a questo tipo di problematiche è utile utilizzare del prodotti seri e validi che permettano una corretta igiene dell’orecchio. A tal proposito, OtoBio Gocce si propone come un valido alleato in grado di preservare la corretta funzionalità uditiva, nel pieno rispetto delle cellule e delle componenti dell’orecchio interno.
OtoBio Olio: Come Funziona il Prodotto
Professionisti qualificati e specializzati, impiegati nei migliori centri per l’udito, hanno messo a punto un prodotto a seguito di una meticolosa attività di ricerca. OtoBio, che si presenta in una boccetta, non è altro che un preparato di ingredienti naturali, quindi completamente privo di controindicazioni ed effetti collaterali. A tal proposito, può essere utilizzato da chiunque abbia a cuore la corretta pulizia del proprio condotto uditivo e intenda preservare quest’organo da fastidiose problematiche derivanti da un’inadeguata igiene. Le gocce auricolari dovranno essere inserite nell’orecchio attraverso il contagocce, fornito in dotazione con il prodotto. Una volta all’interno svolgeranno la loro azione di pulizia rimuovendo qualsiasi impurità e sporcizia.
La particolare formulazione di OtoBio permette di idratare profondamente le cellule, garantendo un beneficio a tutto il condotto uditivo che, fin dai primi utilizzi, beneficerà dell’azione dl prodotto.
Infatti, diversamente dai cotton fioc non vi sarà alcun strofinamento con la parete del canale uditivo e verrà scongiurato qualsiasi rischio di abrasione, anche lieve. Inoltre, grazie alla sua specifica formulazione, gli antiossidanti in esso contenuti prevengono l’invecchiamento cellulare e facilitano il mantenimento di un buon udito anche con l’avanzare dell’età. Infine, diversamente da tutti gli altri spray presenti in commercio, il suo utilizzo può avvenire esclusivamente attraverso l’ausilio del contagocce e consente di preservare una corretta igiene del dispositivo stesso.
Funziona davvero?
La formulazione di OtoBio è il risultato di attente ricerche di laboratorio e test specifici, che hanno consentito di arrivare alla messa a punto di un prodotto dalle caratteristiche uniche ed inimitabili. L’azione sinergica delle componenti naturali e degli oli utilizzati, per la definizione di questo prodotto, sono stati attentamente comprovati da laboratori internazionali e da medici che, prima di consigliare ai pazienti con problemi di udito, l’acquisto e l’utilizzo di costosi ed invasivi appacchi acustici, hanno consigliato questo prodotto. Moltissime persone con problemi di udito correlabili all’età o alle loro mansioni lavorative, hanno scelto di provare OtoBio. Grazie ad un utilizzo corretto e costante i pazienti si sono dichiarati largamente soddisfatti e hanno avuto modo di tornare a sentire meglio.
In conclusione, OtoBio si dimostra un concreto aiuto per chi inizia ad avere problemi di udito e desidera provare un prodotto le cui componenti naturali non hanno alcun tipo di effetto collaterale. Inoltre, questa preparazione si palesa un’ottima soluzione per la prevenzione e la corretta pulizia del condotto uditivo. La sua formulazione e la sua facilità di utilizzo fanno di OtoBio un valido alleato in termini di cura e di prevenzione, comprovata da test di laboratorio e da medici specializzati.
Dove si Ordina
OtoBio Gocce può essere ordinato sul sito ufficiale del produttore, www.otobiogocce.com. Il pagamento del prodotto può essere effettuato in contanti direttamente al corriere che ti consegna il prodotto. Puoi anche ordinare il prodotto compilando direttamente il modulo qui sotto. La spedizione è gratuita ed il pagamento è in contanti alla consegna del prodotto da parte del corriere.